Ecomaratona del Chianti


  • Banca Etruria
A+ R A-

Benvenuti ....

A tutti i visitatori del nostro sito... benvenuti all' Ecomaratona del Chianti !

GUARDA VIDEO PROMO ECOMARATONA DEL CHIANTI (short version) - video realizzato dall’agenzia Ascreus


GUARDA VIDEO PROMO ECOMARATONA DEL CHIANTI (long version) - video realizzato dall’agenzia Ascreus

 

I nostri paesaggi nei primi giorni di Ottobre .....

Leggi tutto...

Associazione ElOuali e l’Ecomaratona del Chianti ancora insieme per le medaglie dei maratoneti

Per il decimo anno consecutivo le medaglie per i partecipanti all’Ecomaratona del Chianti verranno realizzate in Africa da un gruppo di donne che vivono nei campi profughi Saharawi.

Da oltre 40 anni 200.000 Saharawi vivono in campi profughi nel deserto algerino organizzate in 5 villaggi (wilaya) nel deserto dell'Hammada, uno dei deserti più ostili del mondo avendo come unica fonte do sostegno la solidarietà internazionale e delle Associazioni umanitarie. Fra i vari progetti a sostegno dei Saharawi, da 16 anni c'è anche quello della Sahara Marathon, un tentativo di dare visibilità a questo popolo attraverso un evento sportivo.

Leggi tutto...

Punti iscrizione convenzionati 2016

Mentre in molti hanno cominciato le loro ferie, le iscrizioni proseguono a pieno ritmo a tutti gli eventi previsti dalla 10^ edizione dell’ Ecomaratona del Chianti, uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno podistico nazionale per il suo mix di bellezze paesaggistiche e varietà dei percorsi offerti.

Per le sole distanze competitive, oltre alle modalità indicate sul nostro sito (clicca QUI) , i partecipanti che non vorranno mancare all’ appuntamento fissato per il week-end dal 14 al 16 Ottobre a Castelnuovo Berardenga (Siena), potranno effettuare la propria iscrizione anche recandosi in uno dei seguenti punti iscrizione :

Leggi tutto...
Aggiungimi a Skype / Add me to Skype

PASSEGGIANDO PER CANTINE

Grazie alla vostra straordinaria adesione alla 5^ "Passeggiando per cantine", a 3 mesi esatti dalla manifestazione, dobbiamo procedere a malincuore con la chiusura immediata delle iscrizioni. Ciò per garantire le condizioni idonee per la buona riuscita dell'evento. Le richieste che nonostante la chiusura continueranno a pervenire verranno inserite in lista di attesa : per eventuali necessità scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

----

Il Comitato Ecomaratona del Chianti