Ecomaratona del Chianti


A+ R A-

CASTELNUOVO BERARDENGA: UN POSTO AL SOLE NELLA TOP 10 DI TRIPADVISOR

Email Stampa PDF

Ottava posizione nella classifica delle 10 destinazioni italiane preferite su TripAdvisor, “il sito di viaggi più grande al mondo”, come gli stessi ideatori del portale amano definirsi.

Un risultato di primo piano che premia il comune senese all’ombra delle vigne del Chianti, attestazione di un’efficace promozione del territorio e di un’eccellente organizzazione ricettiva.

Il podio della classifica italiana è occupato, com’era facile prevedere, da Roma, Firenze e Venezia. Seguono Sorrento, Milano, Selva di Gardena e proprio Castelnuovo Berardenga, che precede Napoli e Ischia.

Il Travelers’ Choice TM Destinations Awards 2017 e la relativa top ten italiana sono stati stilati da TripAdvisor a seconda delle preferenze espresse dai viaggiatori di tutto il mondo. I vincitori sono stati decretati sulla base di un algoritmo che calcola la quantità e la qualità dei punteggi e delle recensioni relative alle strutture ricettive, alle attrazioni turistiche e all’offerta nel campo ristorazione registrate negli ultimi dodici mesi su TripAdvisor.

 

Il Comitato Ecomaratona del Chianti

Aggiungimi a Skype / Add me to Skype