Ecomaratona del Chianti


A+ R A-

VIEO PROMO ECOMARATONA DEL CHIANTI 2017 - Special guest Giorgio Calcaterra

Email Stampa PDF

In collaborazione con Polar, ecco il nuovo video promo dell'EcoMaratona del Chianti. Uno spot "Mondiale" con il 3 volte campione del mondo Giorgio Calcaterra !

L' atleta romano è  il protagonista del video, girato in alcuni passaggi del percorso dell'Eco Maratona del Chianti, la più partecipata in Italia. Giorgio Calcaterra, campione del mondo della 100 km per tre volte e vincitore anche di tante maratone e delle ultime dodici edizioni della 100 km del Passatore ( Firenze-Faenza ), è rimasto affascinato dal bellissimo percorso del nostro evento e dai luoghi incantevoli del nostro territorio. Il nostro Comitato è rimasto affascinato dalla figura di Giorgio, una persona umile, e veramente speciale che ci ha omaggiato della sua presenza e regalato una giornata piena di emozioni.

Vi aspettiamo nel lungo weekend dal 13 al 15 ottobre per farvi vivere un' emozione lunga 42, 21 o 13 km nelle bellezze del Chianti autunnale con anche eventi collaterali per gli atleti stessi, ma anche per i loro accompagnatori.

 

CLICCATE NUMEROSI SUL LINK SOTTO PER LA VISIONE DEL VIDEO

https://youtu.be/5yWFe8ZZruE

 

Un saluto
Il Comitato Ecomaratona del Chianti

Aggiungimi a Skype / Add me to Skype