banner top

ECOMARATONA DEL CHIANTI: MARZO È IL MESE DELLE PROMOZIONI SPECIALI

La corsa è donna. Così come la maratona. Potevamo non rivolgere un pensiero speciale alle nostre runner ?

L’Ecomaratona del Chianti è da sempre una manifestazione che piace molto al pubblico femminile sia per il contesto davvero unico in cui si svolge, sia per il programma culturale e di eventi collaterali che la affianca. Un affetto ricambiato dall’organizzazione che è felice di incentivare la partecipazione femminile, riproponendo anche quest’anno una promozione speciale in occasione della Festa della Donna.

 

Promo 8 Marzo FB

UN 8 MARZO FORMATO RUNNING E TARGATO ECOMARATONA DEL CHIANTI

Nei giorni di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 marzo tutte le donne che tramite Enternow si iscriveranno o verranno iscritte (es. regalo) alle prove competitive potranno usufruire di uno sconto del 30% sulla quota attualmente in vigore.

Con l’auspicio di applaudire sempre più donne sul nostro traguardo e con il desiderio di superare la quota del 32% ottenuta nell’edizione 2017.

 

NON SOLO DONNE: EVVIVA I GRUPPI

Ecomaratona del Chianti è prima di tutto desiderio di aggregazione, gioia di vivere e condividere lo sport insieme agli altri. Per costruire nuove amicizie, in uno spontaneo scambio culturale con persone provenienti da tutta Italia e dal mondo.

(clicca sull'immagine per scaricare e condividere la locandina)
promo gruppi 2018

Questo concetto ci spinge ogni anno a incentivare la partecipazione di gruppo ed ecco arrivare la promozione che coinvolge quelli che amano correre e viaggiare insieme.

Per voi, se siete almeno in 20, ecco uno sconto speciale del 20%

 

Vi aspettiamo il 19-20-21 ottobre a Castelnuovo di Berardenga, nel cuore del Chianti, per vivere tutti insieme un’esperienza di sport, cultura, gastronomia e condivisione da portare per sempre nel cuore.

 

Per accedere alla sezione ISCRIZIONI cliccare direttamente QUI.

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Helpdesk:
Vai all'helpdesk

Fax +39 0577 1918128
Ph +39 333 4409330
info@ecomaratonadelchianti.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido